Home » Uncategorized » Slot online della Microgaming in serie

Slot online della Microgaming in serie

Un modo per incrementare il valore di un marchio nell’ambito delle slot online può essere quello di collegare diverse slot machine in serie. In questo modo ognuna rinforza la popolarità delle altre. La Microgaming più di tutti ha sviluppato al massimo questo concetto e negli ultimi anni ha pubblicato diverse slot in serie.

Uno dei primissimi esempi di slot della Microgaming in serie fu il set di Sneak a Peek. Due slot della serie furono pubblicate nell’agosto del 2007, dai titolo Doctor Doctor e Hunky Heroes. Doctor Doctor ha come protagoniste diverse donne sexy del mondo della medicina, mentre in Hunky Heroes troviamo uomini virili che svolgono varie professioni. La natura audace di queste slot culmina nel gioco bonus che si svolge sul secondo schermo. I giocatori devono individuare degli articoli di abbigliamento indossati dal personaggio selezionato in modo da spogliarlo/a. Nel febbraio 2011, Microgaming pubblicò una terza slot della serie dal titolo Planet Exotica. Qui a spogliarsi sono delle sexy aliene che si esibiscono in un locale galattico.

Un’altra popolare serie di slot della Microgaming è la Retro Reels. Il primo gioco della serie, dallo stesso titolo, fu pubblicato nel 2010. Come suggerisce il nome, il tema di queste slot è di riproporre i classici simboli delle slot, come la frutta, i sette e i BAR, ma in chiave video slot. Allo stesso tempo, la Microgaming ha introdotto una funzionalità interattiva originale chiamata Respin. Dopo un giro i giocatori possono rigirare un rullo a scelta al costo extra mostrato sullo schermo. Il secondo gioco della serie è intitolato Diamond Glitz, e risale al gennaio del 2011. La  grafica è più sfarzosa e ci sono dei diamanti a sostituire i sette. Il terzo gioco si chiama Extreme Heart ed è del marzo 2011. I simboli si trovano su di uno sfondo rosso fuoco e anche i rulli appaiono ‘in fiamme’ mentre girano.

Una serie di slot piuttosto simile è la Power Spin. Anche in questa serie ritroviamo i simboli classici delle slot. Per una puntata extra, la funzione Power Spins offre un’opportunità di vincita in più. Nella prima slot Power Spin, intitolata Sonic 7s e pubblicata nel maggio 2011, ogni simbolo jolly raddoppia le vincite. Atomic 8s è stata pubblicata nel febbraio del 2012. Attivando la funzione Power Spins, i simboli sulle linee vincenti abilitate pagano non solo da sinistra a destra, come al solito, ma anche da destra a sinistra. In Nuclear 9s, lanciata nel marzo 2012, i simboli nelle combinazioni vincenti sfumavano per essere rimpiazzati da altri, con una nuova possibilità di vincita.

Scommettere alle slot è un’attività per adulti, ma ci sono diverse slot con tematiche infantili. La serie Rhyming Reels della Microgaming dal titolo Queen of Hearts è stata pubblicata nel febbraio 2011. Tra i simboli troviamo la Regina che fa una crostata e il furfante che la ruba. La Regina non ha la tipica aria severa delle regine che troviamo nei libri di fiabe, ma piuttosto è presentata con un certo sex appeal. Per aggiungere un tocco di glamour, ecco un paio di cameriere che portano dei vassoi di dolci. Come la Regina, anche il Re è stato ripensato un po’. Al posto della pipa ha un narghilé e al posto dei violinisti, è circondato da tre chitarriste.

L’ultima serie di slot Microgaming è la Untamed. La slot ha come tema delle specie in pericolo di estinzione. Le due slot pubblicate finora sono Bengal Tiger e Giant Panda. Le slot vantano anche abbondanti funzioni di gioco, la più popolare delle quali è la Your Gamble. Questo gioco di scommesse permette al giocatore di impostare le proprie combinazioni di rischio e ritorno.